One Piece Treasure Cruise Wikia
Advertisement

I Crystal Skulls sono necessari per Super-Evolvere un personaggio. Appartengono alla classe Evolver.

ATTENZIONE: Assicurati di capire la differenza tra i teschi necessari per i Cappelli di Paglia 5+ e i teschi necessari per le leggende 6+. NON sono la stessa cosa: i teschi della leggenda NON POSSONO essere usati per evolvere i Cappelli di Paglia della storia e viceversa. Due comuni errori dei nuovi giocatori sono: comprare un Teschio Rosso Leggendario dal Bazaar e provare a usarlo su G2 (non funzionerà), o dare teschi ai personaggi attraverso il menu di "power up" (sono materiale da evoluzione, usandoli sullo schermo di evoluzione vengono sprecati!). Si prega di leggere attentamente questa guida e le domande frequenti allegate.

Un Crystal Skull trovato ha una speciale cassa arcobaleno-bluastra come mostrata nello screenshot qui sotto:

Skull Drop.png

Posizioni dei Crystal Skulls

I Crystal Skulls si possono trovare solo in luoghi specifici:

Altri teschi specifici

Teschi Leggendari

  • Nota 1: i teschi leggendari funzionano per tutte le leggende di un determinato colore, ma solo alcune leggende possono essere super evolute.
  • Nota 2: puoi ottenere i teschi leggendari da Ambush (rari) o dal Bazar per 10.000 training points. A volte alcuni teschi sono scontati a 7.500 punti.

La maggior parte delle leggende richiede che un solo teschio per Super-Evolversi, comunque, Monkey D. Luffy Gear Four: Bounceman ha bisogno sia di un teschio QCK che di un teschio PSY.

  • Crimson Crystal Skull.png Crimson Crystal Skull, necessario per leggende STR
  • Jade Crystal Skull.png Jade Crystal Skull, necessario per leggende DEX
  • Azure Crystal Skull.png Azure Crystal Skull, necessario per leggende QCK
  • Amber Crystal Skull.png Amber Crystal Skull, necessario per leggende PSY
  • Onyx Crystal Skull.png Onyx Crystal Skull, necessario per leggende INT

Quali leggende possono super-evolvere?

Vedi la lista qui.

Domande

  • D: Cosa posso fare con un teschio duplicato?
  • R:

-Se sono teschi dei Cappelli di Paglia, c'è poco da fare per loro. È possibile che in futuro verranno fornite funzionalità aggiuntive
-Se sono dei Legend Skulls (dagli Ambush), tienili nel caso in cui prendi una Leggenda, dal momento che qualsiasi leggenda potrebbe ricevere una Super-Evoluzione in futuro. I Teschi della Leggenda sono codificati a colori, quindi il teschio rosso funziona per tutte le leggende rosse (WB, Lucci, Barto, Akainu, ecc.) Quando quelle leggende hanno una Super Evoluzione 6+.

  • D: Qual è il tasso di recluta?
  • R: Per ora, per ipotesi, è stimata al <10% o (molto) meno. Per gli Ambush, sembra che la recluta globale sia del 10% e che in Giappone sia del 20%. Le probabilità di Ambush a 60 stamina sono di circa il 35%.
  • D: C'è una scelta libera di un teschio dei Cappelli di Paglia da una selezione. Quale dovrei scegliere?
  • R: Qualunque sia la soluzione migliore per te. Luffy e Zoro vedono il maggior numero di giochi, Brook, Usopp, Chopper e Sanji sono ok, mentre quelli di Nami e Franky sono considerati i meno utili.
  • D: Un teschio di un solo colore è buono sia per Straw Hat che per le Leggende?
  • R: No, sono diversi. I teschi dei Cappelli di Paglia si possono prendere nell'isola della storia 3D2Y, non sono ottenibili dal Bazaar, e funzionano solo per i Cappelli di Paglia e non per le Leggende e viceversa.
  • D: La mia Leggenda X non ha un'opzione per la Super Evoluzione. Perché?
  • R: La SE è generalmente disponibile per le leggende più vecchie. Aspetta, la tua leggenda sarà super evolvibile in pochi mesi.

Note

Advertisement